Qualità, vicinanza e ascolto continuo. Sono i principi che caratterizzano ogni rapporto instaurato da AGSM AIM Energia con i propri clienti energetici. Da sempre, infatti, AGSM AIM Energia crede nel valore della relazione con il cliente finale, improntata su criteri di lealtà, disponibilità, trasparenza e professionalità. A tale scopo il Gruppo AGSM AIM, attraverso l’adozione della Carta dei Servizi e della certificazione UNI EN ISO 9001, si impegna ad assicurare alla propria clientela il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei beni e servizi erogati, per accrescerne il grado di soddisfazione e fidelizzazione.
La forte presenza sul territorio e i molteplici canali di contatto, sia fisici sia virtuali, assicurano un supporto ai circa 855 mila clienti serviti da AGSM AIM Energia. In particolare, per offrire un servizio sempre più efficiente, la società opera attraverso 16 sportelli commerciali di cui 14 in Veneto, 1 in Abruzzo e 1 nel Lazio. Qui, i professionisti della vendita, offrono informazioni, consulenza e assistenza rispetto ai vari servizi offerti. Inoltre, il Gruppo dispone di una vasta rete di vendita indiretta composta da 140 agenzie commerciali attive su tutto il territorio nazionale e da oltre 50 negozi indiretti, AGSM AIM Shop.